Siracusa, non tentò alcuna estorsione, ma era solo vittima: il Gip ordina l'immediata remissione in libertà

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il giudice ristabilisce la verità sull'arresto di Marisa ChiariIl Gip del tribunale di Siracusa, Patricia Di Marco, ha ordinato la scarcerazione immediata di Marisa Chiari, 50 anni, arrestata il 24 settembre scorso a Siracusa con l'accusa di tentata estorsione. Era stata denunciata da un uomo che... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Il giovane era insieme ad un 20enne, segnalato in Prefettura, ed alla vista dei Carabinieri ha tentato di disfarsi della droga. (Infomessina)

La Polizia di Stato esegue 14 Misure Cautelari e sequestra cinque società per bancarotta fraudolenta. Una persona è stata rinchiusa presso il carcere di Messina Gazzi, sette... (Infomessina)

Sommario: Per preservare il nucleo familiare, le vittime erano state trasferite in una struttura protettaLa polizia di Noto ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Siracusa, nei confronti di Agatino Salvatore Saitta, 43 anni, per i reati di maltrattamenti... (Nuovo Sud)

La brutta storia durava da tempo e alla fine i carabinieri hanno ottenuto dalla procura della repubblica il provvedimento richiesto (Umbria24)

La squadra Mobile di Siracusa ha eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Siracusa, nei confronti di Lanteri Christian Lanteri, , 28 anni. siracusano. (Nuovo Sud)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)