Inchiesta rating:S&P,pm chiede giudizio

euronews ECONOMIA

(ANSA) – TRANI, 22 SET – Il pm del Tribunale di Trani,Michele Ruggiero, ha chiesto il rinvio a giudizio per i seiimputati, manager ed analisti di Standard & Poor's, accusati dimanipolazione del mercato. La richiesta è stata ribadita altermine della discussione ... (euronews)

Su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 set - 'Come abbiamo detto in molte occasioni, riteniamo che le accuse riportate siano prive di ogni fondamento e non supportate da alcuna prova". (Borsa Italiana)

24 Ore Roma, 22 set. (SassariNotizie.com)

(Adnkronos) - "Inquietante è la ricostruzione fatta dalla procura di Trani sul declassamento del debito italiano ad opera delle agenzie di rating. La politica non può rimanere inerte. (Sardegna Oggi)

TRANI – Una mail e alcune intercettazioni telefoniche incastrerebbero Standard & Poor's. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Gup di Palermo, Piergiorgio Morosini, accogliendo la richiesta della Procura, ha rinviato a giudizio per diffamazione il presidente della Regione, Rosario Crocetta su presunti rapporti tra il progetto dei termovalorizzatori, la mafia e Nello Musumeci. (Nuovo Sud)

Spuntano le 'pistole fumanti' (mail ed intercettazioni telefoniche) nel processo che si sta celebrando a Trani all'agenzia di rating Standard & Poor's ed agli analisti Eileen Zhang, Frank Gill, Moritz Kraemer, il responsabile di S&P per l'Europa, Yeann Le ... (Il Cittadino on line)