Catania, così la mafia reinvestiva i capitali Sedici arresti nel clan Santapaola Ercolano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sicilia INTERNO

La gestione di capitali illeciti e l'attività di “recupero crediti” da parte del clan per conto di terzi sono al centro di un'operazione della polizia di Stato di Catania che, su delega della Dda della Procura, sta eseguendo un'ordinanza cautelare nei ... (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Reinvestivano i capitali illeciti in attività commerciali intestandoli fittiziamente ad altri soggetti allo scopo di ripulire i soldi sporchi. (La Sicilia)

E' quanto scoperto dalla Polizia, indaga la Squadra ... A Catania, i Santapaola-Ercolano facevano 'affari' con il 'recupero crediti'. (CorrierediRagusa.it)

Le indagini, iniziate... (Latina24ore.it)

Nei giorni scorsi il Nucleo di Polizia Tributaria di Vicenza ha dato esecuzione al provvedimento di sequestro preventivo, per equivalente, emesso dal G.I.P. (Verona Oggi)

Si è conclusa con 16 persone in manette e 8 sequestri societari l'operazione 'Bull Dog' condotta questa mattina dalla squadra mobile di Catania in collaborazione con la Direzione Distrettuale Antimafia del capoluogo etneo contro la cosca mafiosa ... (CataniaToday)

Il giovane, già in affidamento ai servizi sociali, il 13 gennaio scorso è stato arrestato e posto ai domiciliari per spaccio e... (Nuovo Sud)