Alitalia, Gentiloni: no alla nazionalizzazione. Renzi frena: in ballo 12mila posti di lavoro

Italia Oggi INTERNO

Alitalia non può fallire, la questione non può essere affrontata con questo approccio ideologico: vanno cercate altre strade, pensando a tutte le soluzioni possibili. Parola di Matteo Renzi, che parlando con i suoi non nasconde le perplessità sulla ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto il ministro dello Sviluppo ... Il presidente del consiglio si dice deluso per la bocciatura dei lavoratori al piano per il rilancio della compagnia e ribadisce il no alla nazionalizzazione. (LaPresse)

Alitalia, Gentiloni: "Sono deluso e preoccupato, bisognerebbe competere" (La Repubblica)

Il premier ha inoltre espresso la propria opinione in merito, spiegando: "Da parte mia c'è stata ... La decisione sul referendum rende più difficile una sfida che si trascina già da 15 anni. (Today)

Alitalia, Gentiloni: "Sono deluso e preoccupato, bisognerebbe competere"

“Alitalia deve essere nelle condizioni di stare sul mercato, di competere. Da parte mia c'è stata delusione sul fatto che l'opportunità offerta dall'accordo tra azienda e sindacati non sia stata colta. (Toscana News 24)

Governo impegnato a difesa lavoratori e non disperdere asset (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 26 apr - "Non posso tacere la preoccupazione per quello che sta accadendo ad Alitalia", dice il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, a margine ... (Borsa Italiana)

Anche il premier Paolo Gentiloni conferma: «Mancano le condizioni per nazionalizzare Alitalia». (Il Messaggero)