Pubblicata online la prima mappa digitale degli oceani

La mappa più recente dei fondali marini risaliva agli anni 70, quindi ad oltre 40 anni fa, con l'accuratezza che si poteva esigere a quei tempi, ma nei giorni scorsi è stata finalmente realizzata e resa disponibile online la prima mappa digitale dei ... (Veb)

Ne parlano anche altre testate

E' la prima mappa in 3 dimensioni dei fondali marini e ora è consultabile online. L'ultima mappatura realizzata risaliva agli anni '70. (Solo News)

Come reagiscono gli oceani ai cambiamenti climatici? La risposta prova a darla un gruppo di ricercatori australiani, dell'università di Sydney, mettendo a punto la prima mappa digitale in 3D dei fondali marini. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'hanno messa a punto i tecnici della Scuola di Geoscienze ... (Dottor News)

Un gruppo di ricercatori australiani dell'Università di Sydney ha realizzato la prima mappa digitale in 3D dei fondali marini al fine di comprendere meglio la risposta degli oceani ai cambiamenti climatici. (Voce Nuova Tv)

Sidney, 18 agosto 2015 – Per la prima volta è stata realizzata una mappa degli oceani tridimensionale in formato digitale. (Notizie Free)

SkyTg24 ha posto ai telespettatori il seguente quesito: «Cambia il codice della strada: si può andare in due sul motorino anche a 16 anni. (altroquotidiano.it)