Sparatoria a Napoli, colpito alla testa un ras dei Mazzarella: è in fin di vita

Vesuviolive.it INTERNO

Napoli – È un boss del clan Mazzarella l’uomo raggiunto da proiettili alle spalle e alla testa ieri sera, tra le otto e nove, nella zona di Piazza Mercato. Si tratta di Giuseppe Vatiero o Peppe ‘a basetta, 55 anni, pregiudicato che è giunto in fin di vita all’ospedale Loreto Mare con un polmone perforato e... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A restare sull'asfalto, gravemente ferito da colpi di arma da fuoco, un uomo ... (Alghero News Italy)

Un uomo di 55 anni, Giuseppe Vatiero, sorvegliato speciale, è stato ferito gravemente in un agguato compiuto ieri sera a Napoli, in via Santa Maria delle Grazie, nel cuore del rione Case Nuove. (PUPIA)

L'uomo è ora ricoverato all'Ospedale Loreto Mare, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. (ReggioNotizie)

Questa sera nel quartiere Mercato nella zona popolare delle Case Nuove ancora un altro fatto di sangue. L'uomo è stato soccorso ... (Molisedoc.com)

Napoli - È un boss del clan Mazzarella l'uomo raggiunto da proiettili alle spalle e alla testa ieri ... (CataniaLiveNews)

Questa sera nel quartiere Mercato nella zona popolare delle Case Nuove ancora un altro fatto di sangue. (LaProvinciaNotizie)