VIDEO VN – Galloppa: “Spero Italiano faccia esordire qualche giovane. Sene…”

VIDEO VN – Galloppa: “Spero Italiano faccia esordire qualche giovane. Sene…”
Viola News SPORT

L'allenatore della Fiorentina Primavera, Daniele Galloppa, si augura di veder giocare qualche giovane nelle prossime gare della prima squadra Daniele Galloppa, al termine della partita persa nel finale contro l'Inter, ha parlato della speranza di vedere qualche giovane giocare in prima squadra in queste ultime gare di stagione e della crescita di Sene (Viola News)

Ne parlano anche altri media

L’Inter Primavera di Cristian Chivu ha vinto per 1-2 in casa della Fiorentina (vedi pagelle) nella partita valida per il trentunesima giornata di campionato. (Inter-News)

Il mister della Primavera Daniele Galloppa ha parlato così nel post partita: "Oggi è una sconfitta immeritata. Siamo venuti bene fuori nel secondo tempo, abbiamo fna pretsstazioe di alto livello. Sono dispiaciuto, i ragazzi hanno fatto una grande partita. (Firenze Viola)

Un gol che regala il pareggio momentaneo ai ragazzi di Galloppa, prima del gol allo scadere dei nerazzurri. Bellissima anche l'esultanza dell'attaccante viola, che si dirige a bordocampo a prendere una maglia con dedica aldirettore generale della Fiorentina, Joe Barone, scomparso poco tempo fa. (Viola News)

PRIMAVERA, Stagione finita. L'Inter esclude i viola dai playoff

Prosegue il calendario del massimo campionato italiano a livello giovanile per la trentunesima giornata. Il turno si chiuderà lunedì pomeriggio con due posticipi: Sampdoria-Roma alle ore 14:30, l'ultimo posticipo è previsto alle ore 18:00 tra Juventus e Torino. (Mondoprimavera)

9′ Cocchi (I), 70′ Sene rig., 90′ Akinsanmiro (I) Fiorentina-Internazionale 1-2 (FirenzeViolaSuperSport Live)

Con la sconfitta nel finale per mano dell'Inter, ieri la Fiorentina Primavera ha detto matematicamente addio al raggiungimento dei playoff. La squadra di Galloppa, davanti anche agli occhi di Osvaldo, al Viola Park ha ceduto per 1-2 ai nerazzurri, passati in vantaggio allo scadere con Akinsanmiro. (Firenze Viola)