Camorra, Gasparri: stroncare intreccio produttori-clan

"Le notizie emerse dall'inchiesta relativa alle estorsioni subite dalla società di produzione della fiction 'Gomorra' sono inquietanti. La realtà ha di gran lunga superato la peggiore sceneggiatura sul tema. Alcuni manager della Cattleya avrebbero reso false ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco Gallo è il boss stragista del gruppo «Pisielli». Alleato dei Cavalieri nella guerra di camorra a Torre Annunziata contro il Gionta. (Metropolis Web)

- Pagavano il pizzo alla camorra per fare le riprese nella villa del boss per la fiction sulla camorra. (AGI) - Napoli, 17 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Arrestati tre affiliati al clan camorristico dei Gallo - Pisielli che hanno chiesto il pizzo ai produttori della serie televisiva (Play4movie)

I Carabinieri di Torre Annunziata, comune della cinta vesuviana, ... (ilVelino/AGV NEWS)

- Ci sono anche manager della Cattleya indagati nell'inchiesta legata alle estorsioni subite dalla societa' di produzione cinematografica per le riprese della serie tv 'Gomorra'. La loro posizione e' relativa a episodi di corruzione e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

220px-Roberto_Saviano_retouched “Questa mattina ho appreso dai giornali dell'indagine che riguarda Gomorra – La Serie. (Il Gazzettino Vesuviano)