Deutsche Bank chiude un buon trimestre grazie alla cura Cryan

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Inizia bene l'anno per Deutsche Bank. Grazie alla ristrutturazione targata John Cryan, l'istituto di credito tedesco è riuscito a sorprendere le attese degli analisti, annunciando un utile di 236 mln (-58% a/a) rispetto alla perdita ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

ROMA (WSI) – Deutsche Bank ha reso noto di aver riportato utili netti in calo -58% su base annua, nel corso del primo trimestre del 2016. (Wall Street Italia)

deutsche-bank2 Utile netto in forte calo per Deutsche Bank nel primo trimestre dell'anno. I ricavi netti sono stati pari a 8,07 ... (SoldiOnline.it)

La banca più potente della Germania è larga di notizie negative ma al di sopra delle ... (ForexInfo.it)

La banca tedesca ha riportato nel primo trimestre dell'anno ricavi pari a 8,1 miliardi di euro, in ribasso del 22% rispetto al corrispondente periodo del 2015, ma sopra le aspettative del ... (Finanzaonline.com)

DB ha registrato un utile netto di 236 milioni di euro nel primo trimestre, in calo del 58% a 236 milioni di euro. I risultati riflettono la volatilità dei mercati finanziari. (Catania News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Francoforte, 28 apr - I titoli Deutsche Bank sono in decisa controtendenza sul listino di Francoforte e registrano i maggiori guadagni tra i titoli del Dax 30 a 17,08 euro (+2,3%). (Borsa Italiana)