Sudcorea: presidente Park, da comandante traghetto gesto omicida

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Seul, 21 apr. (Adnkronos/dpa) - Il comportamento del comandante del traghetto affondato la scorsa settimana in Corea del Sud, provocando decine di morti, è paragonabile all'omicidio. E' il duro giudizio della presidente sudcoreana Park Geun Hye, per la ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

SEOUL - La presidente Park Geun-hye affonda il colpo contro capitano e parte dell'equipaggio del Sewol, il traghetto affondato mercoledì al largo delle coste meridionali della Corea del Sud, accusati "di atti del tutto incomprensibili e inaccettabili" e che ... (TicinOnline.ch)

Seul (Corea del Sud), 21 apr. (LaPresse)

(LaPresse/AP) - Si è dimesso in Corea del Sud un alto ufficiale del ministero della Sicurezza e dell'amministrazione pubblica, Song Young-chur, a seguito di uno scandalo legato all'affondamento del traghetto in cui sono morte ... (LaPresse)

«Le azioni di capitano ed equipaggio del traghetto Sewol, affondato mercoledì al largo delle coste merdionali della Corea del Sud, sono equivalenti all'omicidio»: è questo il giudizio durissimo espresso della presidente Park Geun-hye. (Il Gazzettino)

Commenta ora! Attualità, Esteri, Top · 4/21/2014 09:06:00 AM. A+ A-. (Giornale di Puglia)

Misna - Le ricerche odierne, avviate alle 6.30 del mattino, quando le correnti sottomarine sono più... (La Perfetta Letizia)