Facebook rivoluziona la News Feed: post di parenti e amici avranno la precedenza su notizie di giornali e brand

I post di amici e parenti avranno la precedenza rispetto a post di brand o a notizie pubblicate dalle fan page delle testate giornalistiche. È questa la rivoluzione della News Feed che Facebook ha annunciato, nella speranza che gli utenti siano sempre ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

La modifica che il social network si appresta ad introdurre permetterà di dare maggiore visibilità e priorità ai post ... (Leonardo.it)

Da Menlo Park, arrivano interessanti novità: come annunciato oggi, Facebook vuole effettuare una serie di modifiche al suo algoritmo delle news, al fine di favorire e promuovere maggiormente i contenuti postati da amici e parenti. (Wired.it)

Il cambiamento annunciato da ... Le nuove regole del News Feed rischiano di aumentare la filter-bubble e di avvitare il social network sul vizio dell'autarchia della condivisione. (Webnews)

L'esperto ha anche evidenziato come ... L'azienda ha anche spiegato come funziona l'algoritmo che riconosce le "persone importanti". (Rosa Rossa)

Secondo un nuovo post pubblicato dalla compagnia sul blog ufficiale ... (Everyeye.it)

Nei prossimi giorni il social network inizierà a implementare modifiche al News Feed, dando maggiore priorità ai post degli amici a discapito di quelli delle pagine, che verranno visualizzati più in basso. (ictBusiness)