Roma, donna travolta dal cancello di un cantiere: è grave

Il Messaggero INTERNO

Una donna di 66, Isabella Monti, anni è stata travolta dall'anta di un pesante cancello in metallo, che delimita un cantiere in viale America, all'altezza dell'incrocio con via Cristoforo Colombo. La donna, rimasta gravemente ferita, è stata ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna, rimasta gravemente ferita, è stata trasportata al Sant'Eugenio dal 118. Una donna di 66 anni è stata travolta dall'anta di un cancello che delimita un cantiere in viale America, all'altezza dell'incrocio con via Cristoforo Colombo. (Adnkronos)

La donna di 69 anni è morta in ospedale dopo essere stata vittima di un incidente nel quartiere dell’Eur, mentre passeggiava con il marito e la figlia. Isabella Monti aveva riportato gravi lesioni degli organi interni. (La Prima Pagina)

La Polizia ha riferito che l’incidente è avvenuto nel distretto di Prakasam e che il veicolo con a bordo 40 persone invitate al matrimonio proveniva dalla città di Kandukur. (La Prima Pagina)

Donna muore travolta da un cancello -Redazione- E' morta all'ospedale Sant'Eugenio di Roma la donna di 66 anni, Isabella Monti, ferita nel pomeriggio di oggi a seguito della caduta di un cancello metallico di un cantiere di viale America, nel ... (Articolotre)

Aveva riportato gravi lesioni degli organi interni. La donna, che passeggiava col marito e la figlia, è stata colpita alla ... (Rai News)

Roma, Cancello Travolge 66enne: Grave E' stata decisamente sfortunata una donna che, stamane, stava passeggiando con marito e figlia in una strada del quartiere Eur, a Roma. L'episodio è avvenuto ... (zz7)