Serie A, Roma-Milan: probabili formazioni e diretta dalle 21

Tuttosport SPORT

ROMA - Tre punti per restare in scia e diventare l'unica anti-Juve. All'Olimpico è di scena Roma-Milan. Spalletti punta su Dzeko, supportato dal trio formato da Perotti-Nainggolan-El Shaarawy. Montella si affida invece a Lapadula, affiancato da Suso e ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

«E' una partita di alta classifica e voglio che la squadra ci si avvicini con gioia e soddisfazione perché hanno conquistato questo status con il lavoro dal primo giorno. Vorrei che i ragazzi se la godessero e giocassero in maniera leggera. (News Italiane)

Senza Bacca e Bonaventura, Montella stravolge l'attacco. I giallorossi vogliono arrivare allo Stadium in scia alla Juve. (La Stampa)

ROMA-MILAN IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – ROMA-MILAN, partita valida per la sedicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su ... (Blitz quotidiano)

MILANO - Il Milan al secondo posto della classifica di serie A è certamente una sorpresa, così come lo è l'Atalanta, così come a ben impressionare sono i cammini spediti di Atalanta e Lazio. (DiariodelWeb.it)

AUSTINI) - Roma-Milan è lo spareggio per il secondo posto e un incrocio di ricordi ed emozioni. Stasera all'Olimpico si ritrovano di fronte Spalletti e Montella, amici ma non troppo, pronti a duellare un' altra volta per una posta in palio ... (LAROMA24)

Stephan El Shaarawy sarà il grande ex del posticipo di lunedì che metterà in palio il secondo posto e il ruolo di anti-Juve. E' una società che mi ha dato ... (Sportal)