Gli angeli della morte: gli infermieri killer dagli anni Novanta ai giorni nostri

PontileNews INTERNO

I cosiddetti “angeli della morte” sono, in poche parole, gli infermieri killer che nei diversi reparti ospedalieri d'Italia, nel corso degli anni, hanno causato volontariamente la morte di molti pazienti. L'ultimo straziante caso è stato quello di ... (PontileNews)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo l'ipotesi di accusa, la donna avrebbe ucciso diversi pazienti con dosi mortali di farmaci mentre lavorava all'Unità Operativa di Anestesa e Rianimazione dell'ospedale civile di Piombino. Siamo certi ... (Molisedoc.com)

LIVORNO Avrebbe ucciso 13 persone tra il 2014 e il 2015 attraverso un'iniezione “letale” a base di anticoagulante non prescritto nelle terapie. (Metro)

La paziente morta per un melanoma e la dottoressa che voleva curarla con la psicoterapia. (La Repubblica)

REGGIO EMILIA – Una infermiera professionale è stata arrestata dal Nas dei carabinieri. Fausta Bonino, 55 anni, è accusata di omicidio volontario con l'aggravante della crudeltà di 13 pazienti ricoverati nell'ospedale di Piombino. (reggiosera.it)

Dopo il trasferimento dell'infermiera i decessi sono diminuiti. PIOMBINO — La magistratura chiarirà i dettagli di questa vicenda e spiegherà come sia stato possibile che per due ... (QuiNewsValdiCornia)

Dalla sua terrazza, ogni giorno si può assistere a quel grande spettacolo che va in scena su Piazza Jemâa El Fna. (Il Reporter)