Scontro auto-tir su SS106, tre vittime: 14enne ricoverata

Il Ponente INTERNO

Le vittime sono tre. La figlia Giorgia, di 14 anni è rimasta gravemente ferita ed è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Cosenza. Nello scontro padre madre e figlio sono morti sul colpo. Santini e la famiglia ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altre testate

E’ successo... Continua, senza interruzioni di sorta, la scia di sangue che da tempo funesta le nostre strade. (Vicenzareport)

Tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto intorno alle 14.30 sulla provinciale 105 che collega Foggia ad Ascoli Satriano, in Puglia. (CiociariaReport24)

Tre italiani e due austriaci, l'impatto intorno alle 3: sono ricoverati in ospedale, una delle barche è affondata.. (La Repubblica)

Nella cattedrale narnese a portarle l'estremo saluto i famigliari, gli amici, il sindaco Francesco De Rebotti e il prefetto Angela Pagliuca (foto Colonna) (Umbria24)

Dopo lo scontro frontale, avvenuto alle ore 4 di questa mattina, sono intervenuti sul posto la polizia ... (InfoCatania)

Durante i controlli al lido di Latina, all’altezza di foce del duca, un 27enne è stato denunciato per una... Il bilancio è di 106 persone controllate, 68 auto, 10 multe, 5 controlli con etilometro, 2 sequestri di auto, 6 punti patente ritirati. (Latina24ore.it)