Champions League, Psg e Borussia Dortmund in semifinale

Il Sole 24 ORE SPORT

Champions League, Psg e Borussia Dortmund in semifinale 17 aprile 2024 Sono Paris-Saint Germain e Borussia Dortmund le prime due semifinaliste di Champions League. I parigini hanno ribaltato il 3-2 subito nell'andata dalla squadra di Xavi, vincendo 4-1 a Barcellona grazie alla doppietta di Mbappè e ai gol di Dembelè e Vitinha. Inutile il vantaggio di Raphinha per i catalani. I tedeschi, sconfitti 2-1 all'andata a Madrid, hanno invece superato l'Atletico 4-2 con le reti di Brandt, Maatsen, Fullkrug e Sabitzer. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Il Paris Saint-Germain torna in semifinale di Champions League. La squadra di Luis Enrique ribalta il 2-3 del Parc des Princes andando a vincere 4-1 al Montjuic contro il Barcellona. E pensare che la partita si era messa bene per gli uomini di Xavi, capaci di sbloccarla al 12' con Raphinha. (TUTTO mercato WEB)

“In Champions League non ci sono regole, ci sono solo avventure. Il Psg non domina più… e allora?” (IlNapolista)

Il Paris Saint Germain si è qualificato per le semifinali di Champions League. Nel ritorno dei quarti di finale la formazione francese ha battuto 4-1 il Barcellona che all'andata si era imposto 3-2. I gol: al 12' pt Raphinha, pareggio del Psg con 40' Dembelè, nel secondo tempo ancora francesi a segno con Vitinha al 9' e Mbappè su rigore al 16' e poi al 44'. (Alto Adige)

I francesi travolgono il Barcellona nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League; dopo la vittoria dell'andata, i blaugrana passano in vantaggio con Raphinha, ma pagano l'espulsione di Araujo, facendosi raggiungere e poi superare dalla squadra del grande ex Luis Enrique. (Fantacalcio ®)

Ma in inferiorità numerica sono arrivate le reti di Dembélé, Vitinha e Mbappé, prima su rigore (errore di Joao Cancelo) e poi in contropiede, che hanno regalato la semifinale ai francesi. BARCELLONA. (Il Centro)

La squadra di Luis Enrique ribalta il 2-3 del Parco dei Principi grazie ai gol di Dembelé, Vitinha e del solito Mbappé a segno su rigore e poi nel finale. Il Paris Saint Germain realizza la "remuntada": vince 4-1 in casa del Barcellona e si qualifica per le semifinali di Champions League (l'Adige)