Recensione What we do in the shadows (2014)

Un gruppo di vampiri di Wellington viene ripreso da una troupe di documentaristi che ne seguono la "vita" 24 ore su 24. Prima di festeggiare nell'annuale Ballo Profano, un lungo elenco di catastrofi è destinato ad accadere. (Movieplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

I relatori di caratura... (La Prima Web)

I matte paintings (gli sfondi prettamente dipinti) divengono parte integrante della tecnologia digitale, che non è più solo sfondo ma diventa ambiente di interazione dei singoli personaggi e, a volte, il... (Mister Movie)

I Blu-ray, supporto d'elezione per i contenuti in alta definizione, sono nati in un periodo sfortunato: dopo aver vinto la guerra contro gli HD-DVD, hanno visto che la loro popolarità non decollava come avrebbero desiderato poiché stava iniziando l'era dello ... (Zeus News - Olimpo Informatico)

Questo il segreto per ottenere alte prestazioni in ambito sportivo, come confermato anche da una ricerca presentata dalla British Psychology Society nel 2003 (Prima Pagina News )

Recentemente, un gruppo di ricercatori coordinati da Jiaxing Huang della Northwestern University di Evanston (Usa) ha scoperto e pubblicato su Nature Communications che i dischi blu-ray sarebbe in grado di migliorare l'efficienza delle celle solari fino al ... (WinTricks.it)

Il film di John Carpenter, tratto da un celebre romanzo horror di Stephen King, sarà disponibile in un blu-ray targato Sony e distribuito da Universal. (Movieplayer.it)