Ariccia, esercizi dedicati al «timore» del mondo

La Stampa ESTERI

Secondo giorno di esercizi spirituali per Papa Francesco e la curia, nel convento del Divin Maestro ad Ariccia. Nella meditazione tenuta questa mattina, dopo la concelebrazione eucaristica, il predicatore mons. Angelo De Donatis, ha fatto riferimento al brano ... (La Stampa)

Su altri media

Sorprendono anche certi dichiarati non cattolici, spesso anche non credenti – “Foglio”, “Giornale”, “Libero”, e proprio ieri sul “Mattino” (p. Tante pagine sul primo anniversario dell'elezione di «uno che ha sorpreso tutti». (Avvenire.it)

(ASCA) - Citta' del Vaticano, 10 mar 2014 - Proseguono anche oggi ad Ariccia gli esercizi spirituali per la Quaresima di papa Francesco. Da ieri pomeriggio ... (Agenzia di Stampa Asca)

In questi primi dodici mesi abbiamo imparato a conoscere un Papa che si autodefinisce «uomo normale», va a saldare il conto del suo residence, si porta da solo l'inseparabile borsone e va in pulmino.. (L'Arena)

Un pò don Camillo e un pò Robin Hood: così un cattolico su tre vede Papa Francesco. Con Papa Bergoglio -é l'analisi del ... (Il Cittadino)

(ASCA) - Roma, 11 mar 2014 - Con Papa Francesco aumenta la fede, la frequenza della Messa e migliora l'immagine della Chiesa. D'aiuto nel riscoprire la fede come ''gioia'' e non ''dovere'', sobrieta' di vita, apertura agli altri. (Agenzia di Stampa Asca)

Nella meditazione della mattina, dopo la messa, ilpredicatore mons.Angelo De Donatis, ha fatto riferimento albrano ... (euronews)