Cameron e Miliband si sfidano nelle elezioni più imprevedibili

La Stampa INTERNO

Tra meno di 40 giorni la Gran Bretagna va al voto in un’elezione tra le più imprevedibili nella storia del paese, con i due partiti principali in crisi di fiducia, movimenti nazionalisti e populisti in ascesa, e un elettorato frammentato come non mai. «Sarà un voto sul filo di lana», ammette il primo ministro David Cameron. ... (La Stampa)

Su altre testate

Polizia, carabinieri, esercito, servizi segreti e la struttura di sicurezza di Expo - «Expo command & control centre», il nome che fa tanto Baghdad - gli credono meno di zero. E si preparano alla cinque giorni di mobilitazione a cavallo dell’inaugurazione di Exp... (La Stampa)

Continua la volata di DIMMS CONTROL SPA,... (Città di Ariano . IT)

Lo ha detto il ... (Agr) "Il nostro obiettivo è realizzare un Expo sicuro. (Corriere della Sera)

Alfano sotto il fuoco incrociato: nel mirino di quelli che dovrebbero essere i suoi sostenitori (di governo) e i suoi detrattori, il tema della sicurezza. (Il Secolo d'Italia)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è giunto a Palazzo Vecchio a Firenze dove si svolge "Italia 2015 - Il paese nell'anno dell'Expo", evento di presentazione dell'esposizione universale in programma a Milano. (Brescia Oggi)

C'erano una volta i partiti e al loro interno le correnti, frammentazioni strumentali più per esigenze poltronistiche di notabili che per "richieste" di distinguo da parte della base elettorale. (ResegoneOnline)