Mozilla non è contenta di Windows 10

Windows 10 è arrivato il 29 Luglio ed è in fase di piena distribuzione anche se una grande percentuale dell'enorme numero di utenti interessati all'upgrade è già passata al nuovo sistema operativo e sta già testando tutte le nuove funzionalità. Fra le ... (TStyle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il CEO di Mozilla, Chris Beard, scrive una lettera aperta a Nadella di Microsoft per chiedere di cambiare come Windows 10 gestisce i programmi predefiniti: l'aggiornamento sovrascrive le preferenze degli utenti e Firefox verrebbe penalizzato. (DDay.it - Digital Day)

"Utenti messi in difficoltà nella scelta del browser predefinito": secondo la società a cui fa capo Firefox il "motore" Edge sarebbe favorito. (Corriere delle Comunicazioni)

di Francesco Destri -. 31 lug 2015. (Computer World Italia)

Con il rilascio di Windows 10, Microsoft ha bloccato la possibilità di impostare automaticamente un'applicazione come predefinita durante la fase di installazione. (Overpress.it)

Beard afferma che gli utenti non hanno più il controllo sulla loro modalità di navigazione preferita ... (Leonardo.it)

Mozilla segnala il comportamento scorretto di Microsoft: Edge diventa il browser predefinito, anche se l'utente aveva scelto Firefox prima dell'upgrade. Luca Colantuoni, 31 luglio 2015, 10:04. (Webnews)