Real spettacolo ad Anfield. Balo sostituito: nuovo caso?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella terza giornata del gruppo B, i blancos restano a punteggio pieno col gol di CR7 e la doppietta di Benzema. Il Ludogorets piega il Basilea nel finale. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 63; ; ; ; ; . 63; ; ; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Keystone. I renani sono stati sconfitti per 1-0 in Bulgaria. (TicinOnline.ch)

La Bulgaria terra di Vampiri? Nel 2012 e nel 2013 a Sozopol, località balneare 300 km a est delle rovine di Perperikon, un’antica città della Tracia a sud della Bulgaria vicino al confine con la Grecia, sono state rinvenute due tombe con due scheletri che avevano un palo conficcato nel cuore, per questo... (Esteri Blog)

"Se diamo tutto abbiamo una chance", ha detto il tecnico del Ludogorets Georgi Dermendzhiev, mentre l'allenatore del Basilea Paulo Sousa aspetta il "momento della verità". Stampa. (UEFA.com)

A Sofia, i renani (in dieci per quasi tutta la partita dopo l'espulsione di Die) hanno gettato alle ortiche un punto prezioso subendo una rete negli ultimi ... (Corriere del Ticino)

la notte dei vampiri (ParmaToday)

Si pensa al Ludogorets, ma non si può dimenticare lo Steaua. Perché il Basilea si trova ancora nella medesima situazione dello scorso anno. (RSI.ch Informazione)