Ignazio Marino in testa al corteo del Gay Pride

RomaToday INTERNO

Vent'anni dopo Francesco Rutelli un sindaco di Roma torna a sfilare al Gay Pride. Come promesso Ignazio Marino è arrivato a piazza della Repubblica e dopo qualche battuta con i cronisti si è posizionato alla testa del corteo. Al suo fianco Vladimir Luxuria, ... (RomaToday)

Su altri media

Si considerano l'ultimo avamposto contro la diffusione della “cultura omofiliaca” in Italia, colpevole di minare le basi della moralità civile e, persino, l'equilibrio demografico del Paese. (L'Huffington Post)

Alla vigilia della parata che domani, sabato 7 Giugno, colorerà le strade della Capitale, il Coordinamento Roma Pride lancia oggi un video per ricordare al Presidente del Consiglio Matteo Renzi gli impegni presi con la comunità Lgbtqi durante le primarie del ... (MeridianaNotizie)

L’unico con ampi sonori era il presidente del Consiglio, Matteo Renzi. A chi dice il contrario consiglio una perizia psichiatrica grazie alla quale avrà diritto alla pensione di invalidità causa la evidente demenza”. (La Prima Pagina)

Ha preso il via da Piazza della Repubblica il 'Pride', la parata per i diritti lgbt giunta alla sua ventesima edizione. Il corteo snoderà per le vie di Roma con diversi carri allegorici fino a via dei Fori Imperiali. (Italiainformazioni)

Il primo cittadino a favore della comunità omosessuale in testa alla manifestazione promette che “in Consiglio la delibera sulle unioni civili. Dobbiamo spingere sul Parlamento affinché l’Italia superi questa vergogna di essere rimasta indietro rispetto al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I carri allegorici sono partiti da piazza della Repubblica arrivando in via dei Fori Imperiali, accompagnati da musiche, tamburi e striscioni colorati. Tanti anche i turisti ... (Roma Daily News)