Raggi e Malagò, tensione all'incontro sugli Europei 2020: tra i due solo un gelido baciamano

Il Mattino SPORT

Solo un rapido e gelido baciamano. Così Giovanni Malagò ha salutato la sindaca Virginia Raggi, il giorno dopo la grande tensione tra Coni e Comune per il no del Campidoglio alle Olimpiadi del 2024. L'occasione di questo incontro? La presentazione degli ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Non si fa attendere la risposta del presidente Giovanni Malagò al "no" della sindaca Virginia Raggi. A partire dall'incontro saltato con la Raggi, «Siamo entrati alle 14.23» in ... (Il Messaggero)

«La Raggi è stata qui a pranzo, è venuta verso le due e si è trattenuta una mezz'ora qualcosa di più». (Il Messaggero)

ROMA - Il sindaco di Roma Virginia Raggi è arrivata intorno alle 14 alla Sala delle Armi del Foro Italico, sede di presentazione del logo degli Europei di calcio del 2020. (Corriere dello Sport.it)

L'impressione però è che fino al no formale, ci sarà molto da discutere e che il Coni continuerà per la propria strada, come annunciato ieri da Malagò: “Andremo avanti fino ad un no formale (la votazione della mozione in comune, ndr. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(askanews) - "Se non ci sarà la candidatura alle Olimpiadi 2024, Roma si candiderà al 'patto per la Capitale' da sottoscrivere con Palazzo Chigi, visto che il primo ministro ha sottoscritto con Beppe Sala il 'patto per Milano' stanziando ... (askanews)

Cosi Beppe Grillo uscendo dall'hotel Posta a Palermo e soffermandosi qualche minuti con i cronisti. Grillo ha lasciato l'hotel... (Nuovo Sud)