Napoli. Si impicca in carcere: è in fin di vita il detenuto di Poggioreale

Un 48enne, recluso nel carcere di Poggioreale ha tentato il suicidio. Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, durante la quale, poco prima delle 23, le guardie penitenziarie del padiglione Avellino, hanno dato l’allarme dopo la scena che si sono trovati di fronte: l’uomo aveva legato delle lenzuola per... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli – Tutti insieme a cantare da “Fatti Mandare dalla mamma” e “C'era un ragazzo…” sino ai successi degli anni '80 e '90, come “Si può dare di più” e “Banane e Lampone”. (PUPIA)

... Gianni Morandi ha fatto visita ai detenuti della casa circondariale. (Voce di Napoli)

Maturità, Gianni Morandi fa gli auguri al figlio: "Forza ragazzi, dai!" (La Repubblica)

Gianni Morandi ieri sera ha cantato per quasi due ore per i detenuti del carcere di Poggioreale a Napoli, e lo ha fatto sapendo sul palco o meglio sull'altare della chiesa del carcere ed ha intonato uno dopo l'altro tutti i suoi più grandi successi, a ... (MagazineMusica)

Morandi ha cantato per due ore facendo ascoltare alcuni suoi brani molto conosciuti come: C'era una ragazzo, ... (Napoli.zon)

I due ragazzi, che non sono ancora stati ritrovati, stavano rientrando da un permesso…Continua a leggere → Uno dei due evasi dalla struttura carceraria è un minorenne. (La Prima Pagina)