Inizio anno di paura nel centro Italia. Nella notte scossa di terremoto di magnitudo 4.1 vicino Spoleto

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Una notte di paure mai scomparse per le popolazioni del centro Italia. L'inizio dell'anno non è stato sereno, purtroppo, a causa di una serie di scosse di terremoto tra Abruzzo, Umbria e Marche: la più forte è stata di magnitudo 4.1 con epicentro nei ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Una scossa di magnitudo 4,1 è stata registrata questa mattina in provincia di Perugia. L'epicentro è stato localizzato a nord di Spoleto, ad una profondità di 8 chilometri. (CataniaTopNews)

Il crollo del tetto è avvenuto nella frazione spoletina di Azzano. Tanta la paura tra la gente del cratere, ormai da mesi alle prese con uno sciame sismico che ha concesso davvero pochi momenti di tregua. (road2sportNews)

Dopo la scossa di 4.1 di magnitudo registrata ieri altre abitazioni sono state lesionate e i circa 400 sfollati hanno trascorso la notte nel palasport. Per il sindaco di Spoleto i danni alla città “sono stati sottovalutati”. (Giornale della Protezione civile)

Iturbe saluta la Roma. In base a quanto riporta Sky Sport, l'esterno argentino naturalizzato paraguaiano, è atteso nel capoluogo ... (Alghero News Italy)

Il nuovo anno non ferma l'attività sismica in Umbria: una forte scossa di terremoto ha svegliato la regione nella notte di lunedì 2 gennaio, intorno alle 4.36. (Umbriadomani)

di Chiara Fabrizi. 3 gennaio 2017. (Ingv - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia)