Jannik Sinner e il punto non contestato all’arbitro a Montecarlo: perché ha fatto bene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Gaia Piccardi Fedele a se stesso e alla rigorosa disciplina con cui interpreta l’esistenza, il numero due del mondo si è ricordato della lezione del padre Hanspeter quando, ragazzino, prese la palla a centrocampo e andò a fare gol da solo, senza passare mai La seconda palla di servizio di Tsitsipas nettamente out nella semifinale di Montecarlo Quella volta da centrocampista del Sesto in cui s’impadronì della palla e andò a segnare da solo, senza passarla mai, non l’ha più dimenticata: papà Hanspeter, che di quella squadretta di ragazzini era allenatore, lo mandò a casa in lacrime senza fargli finire la partita. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Copertina Schiaffo al Volo s03e28: la giudice di sedia Aurelie Tourte, protagonista dell'errore in Sinner-Tsitsipas (Eurosport IT)
Dopo Roccabruna e Barcellona, la stagione del clay per il tennis maschile prosegue a Madrid, per il terzo torneo su terra battuta del 2024. Jannik Sinner si prepara a riprendere dal Masters 1000 della capitale spagnola, dopo la semifinale di Montecarlo e l'assenza al Trofeo Conde de Godó, in cui ha dovuto dare forfait anche Carlos Alcaraz. (Olympics)
Fonte: TuttoGossipNews.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Jannik Sinner ha accolto con relativa serenità la sconfitta incassata in semifinale al Masters 1000 di Montecarlo contro Stefanos Tsitsipas (SportItalia.it)
Il punto è proseguito invece ed è finito nelle mani del greco (vincitore in finale poi su Ruud), con l'azzurro che dopo si è lamentato con l’arbitro. Un servizio che già a velocità naturale era sembrato fuori. (Liberoquotidiano.it)
Nonostante l’arbitro sia uno dei migliori al mondo, che ha diretto già le Finals di Torino e l’ultimo atto a Melbourne, l’errore c’è stato ed è stato impossibile correggerlo, perché sulla terra rossa solo dall’anno prossimo ci sarà il video-check. (Liberoquotidiano.it)