Sparò per vendicare la moglie, condannato a 30 anni di cella

il Giornale INTERNO

Singolare paradosso: basta un mese per condannare l'uomo che ha ucciso per la lentezza della giustizia. Il protagonista è Fabio di Lello, l'ex calciatore di Vasto che a febbraio attende fuori dal bar il responsabile della morte della moglie in un ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

24 marzo 2017 Condannato a 30 anni dalla Corte d'Assise a Lanciano, Fabio Di Lello, 34 anni, di Vasto (Chieti), accusato dell'omicidio volontario premeditato di Italo D'Elisa (22), avvenuto lo scorso primo febbraio davanti ad un bar di Vasto (Chieti). (Rai News)

La decisione è della Corte d'Assise di Lanciano; la procura aveva chiesto l'ergastolo. E' stato condannato a 30 anni il fornaio 33enne di Vasto, Fabio Di Lello, accusato dell'omicidio di Italo D'Elisa. (Reggio Prima Pagina)

Fabio Di Lello, 34 anni, è stato condannato a 30 anni di carcere dalla Corte d'Assise di Lanciano per l'omicidio volontario premeditato di Italo D'Elisa (22), il ... (Firenze Post)

Il 20 marzo, il Procuratore di Vasto, Giampiero Di Florio e il sostituto Gabriella De Lucia chiesero l'ergastolo. (ReggioNotizie)

Trent'anni di reclusione, tre anni di libertà vigilata, interdizione perpetua dai pubblici uffici e una provvisionale di 40mila euro a testa al papà, alla mamma e al fratello di Italo D'Elisa. (NewNotizie)

Gladiatore cosi molte voci della rete avevano chiamato Fabio Di Lello, l'uomo di Vasto che uccise il giovane Italo D'Elisa reo di essere il conducente d'auto che investì sua moglie. (CNO-Webtv Notizie)