Neymar, guai con il fisco bloccati beni per 55 milioni di euro

Calcio Fanpage SPORT

Non c'è davvero pace per Neymar: il brasiliano, attaccante del Barcellona e della Seleçao è finito nel mirino del fisco verdeoro che lo accusa di non aver pagato le tasse tra il 2011 ed il 2013. In particolare, i sospetti si concentrano sui pagamenti ... (Calcio Fanpage)

Su altre testate

ROMA, 25 SET - Brutte notizie per Neymar: il Fisco brasiliano è riuscito a far bloccare dalla Giustizia beni per 188,8 milioni di reais (circa 55 milioni di euro) del calciatore del Barcellona, della sua famiglia e delle aziende legate al suo nome. (Brescia Oggi)

Sono giorni frenetici per Neymar, attacante del Barcellona reduce dalla vittoria di ogni competizione nella scorsa ... L'ammissione dell'interessa da parte del Manchester United, la trattativa per il rinnovo, la pesante sconfitta nella Liga. (CalcioNapoli24)

Neymar potrebbe presto aggiungersi alla lunga lista di sportivi-presunti evasori fiscali Il fisco brasiliano è riuscito a far bloccare dalla Giustizia beni per 188,8 milioni di reais (circa 42 milioni di euro) del calciatore del Barcellona, della sua ... (Corriere della Sera)

L'attaccante del Barcellona Neymar è stato accusato di evasione fiscale dalle autorità fiscali brasiliane, secondo le quali non avrebbe pagato le tasse tra il 2011 e il 2013 per circa 42 milioni di euro, a quanto pare percepiti all'estero. (LaPresse)

Neymar. L'attaccante del Barcellona Neymar è accusato di evasione fiscale. (La Stampa)

Neymar è stato accusato di aver evaso le tasse nel biennio 2011-2013 per un totale di 63,3 ... (SuperNews)