Lascia la bimba in auto per fare spese: denunciata

Alto Adige INTERNO

BOLZANO. Presa la borsetta, recuperato il portafoglio, mise estiva e l'idea di visitare i vari negozi del centro storico di Bolzano. Tutto pronto per il classico shopping del primo sabato da saldi. Peccato che a una madre ungherese, residente in Alto ... (Alto Adige)

Ne parlano anche altre testate

Prezzi al ribasso e pochi acquisti: al mercato di Atene, dove il cibo c'è ma i soldi no (La Repubblica)

Va bene che i saldi sono appena iniziati e quindi non sono in pochi coloro che si fanno prendere dalla smania dell'acquisto vantaggioso a tutti i costi, passando ore ed ore a spulciare nei negozi per cercare di acquistare il capo migliore al prezzo più ... (Veb)

Carabinieri Sono le 19 di sabato 4 luglio quando una bimba di due anni viene lasciata sola in auto con i finestrini chiusi in un parcheggio sotterraneo a Bolzano. La madre era “impegnata” nel fare shopping. (News24web)

Tragedia sfiorata sabato sera a Bolzano, dove la polizia ha salvato una bambina di due anni che era rimasta sola in un'auto in un parcheggio sotterraneo della città. (Fanpage)

Figlia di un ambasciatore, si era lasciata alle spalle un passato da cubista, tra alcol e…Continua a leggere → E’ morta a soli 40 anni la scrittrice e regista del Burkina Faso. (La Prima Pagina)