Hellas cede: terza sconfitta di fila

Corriere della Sera SPORT

VERONA – Perde il Verona contro la Roma. Ed è la terza sconfitta di fila per l'Hellas, dopo quelle con Napoli e Milan. Gioca con coraggio, la formazione di Andrea Mandorlini, ma gli uomini di Rudi Garcia fanno valere il superiore tasso tecnico e si impongono ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Sono andato all'Arsenal per questo motivo, ma non sono riuscito a vincere niente. Il momento più esaltante della carriera? Lo scudetto vinto in... (Prima Pagina News )

email. Con un Gervinho in più. (UEFA.com)

Queste le ... Dopo il passaggio del turno in coppa, i giallorossi si presentano al cospetto dell'Hellas col morale alle stelle e con un'ottima prestazione portano a casa i tre punti accorciando sulla Juventus e allungando sul Napoli. (Il Giallorosso)

La Roma accorcia di due lunghezze sulla Juve, portandosi a meno sei dalla vetta e lasciandosi alle spalle, ... FERRAZZA) – La vittoria di Verona vale più dei tre punti conquistati sul campo, trampolino per tornare a fare sogni da grande. (laroma24.it)

E' l'uomo in più della Roma Quello che cambia ritmo, dà la scossa. E fa niente se sotto porta non è sempre lucidissimo. (Expo 2015 Contact)

I giallorossi hanno superato il Verona grazie ad un super Gervinho, autore di un gol e un assist, portandosi a -6 dai bianconeri. (Palermo24)