Libia: combattimenti a Tripoli, inefficaci i richiami dell'Onu

Atlas Quotidiano di Esteri ESTERI

Un nuovo raid aereo ieri è stato condotto contro l'aeroporto di Mitiga, l'unico ancora funzionante di Tripoli, la capitale libica. A condurlo sono state le forze leali al generale Haftar e al governo riconosciuto dalla comunità internazionale. L'aeroporto, così come ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 24 nov 2014 - I miliziani dell'ex generale libico Khalifa Haftar hanno rivendicato il raid aereo condotto contro l'unico aeroporto in funzione a Tripoli. Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

I voli diretti a Tripoli sono stati dirottati verso Misurata, una città a duecento ... C'è stato un raid aereo sull'aeroporto di Tripoli, in Libia. (Internazionale)

Testimoni citati dal quotidiano Libya Herald e dalle tv locali hanno visto l'aereo sorvolare lo scalo a bassa quota e poi hanno udito due ... (AGI) - Tunis, 24 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In Libia è guerra tra il governo e gli islamisti. (Notizie - Guidone.it)

Mosca, 26 nov. – La Russia ha rinviato il lancio di un missile Proton-M che doveva mandare in orbita un satellite per le telecomunicazioni. (Expoitalyonline)

25 novembre 2014 15.48 Il Comando generale dell'esercito libico ha dato un ultimatum di 24 ore alle milizie filo-islamiche per "ritirarsi immediatamente da Tripoli". (Rai News)