Crisi, anche la Germania e la Francia ne sono colpite

Giornale Apollo ECONOMIA

Di Consiglia Grande. Dopo anni, anche la Germania e la Francia mostrano i segni della crisi: l'intera Eurozona è trainata al ribasso, visto che il secondo trimestre registra crescita pari a zero e a luglio l'inflazione è negativa rispetto allo scorso mese. (Giornale Apollo)

La notizia riportata su altri media

L'Eurozona resta ferma sulle sabbie mobili dei Pil col segno negativo e lo spettro della deflazione ... La crescita subisce un pesante stop anche a Berlino e a Parigi. (LiberoQuotidiano.it)

Nel Vecchio Continente si e' fermata anche la locomotiva tedesca. Dopo la certificazione della recessione italiana di inizio mese e' stato il turno di Francia e Germania. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Chi non ha mai dovuto studiare l'algebra si domanda perché mai si parli di "crescita" anche quando il prodotto interno lordo diminuisce. (laPadania)

Roma, 14 ago. Il dato è peggiore rispetto al consensus degli analisti che indicava un Pil invariato nel secondo trimestre dell'anno, ... (TMNews)

Se Parigi e' ... - In Europa la crisi non e' finita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel primo trimestre era cresciuto dello 0,2% in ... Nell'Ue-28 è cresciuto dello 0,2%, con +1,2% rispetto al secondo trimestre 2013. (Lettera43)