Serie B, l'Empoli va in A. Novara-Varese ai playout

Tuttosport SPORT

I toscani conquistano la promozione diretta grazie alla vittoria contro il Pescara. Il Bari, vincendo in rimonta va ai playoff insieme a Modena, Latina, Cesena, Crotone e Spezia. Un rigore sbagliato da Rosina al 90' nega i playoff al Siena. Già retrocesse in Lega ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Nell'ultima giornata di serie B, l'Empoli è riuscito a centrare la promozione in serie A grazie alla vittoria casalinga ottenuta contro il Pescara con il risultato di 2-0. (Viola News)

Dunque sarà Crotone-Bari, in programma martedì 3 giugno, ore 18, allo Scida, a inaugurare i primi play off allargati a sei squadre della Serie B. Il secondo match due ore e mezzo dopo al Braglia fra Modena e Spezia. (Calcio Toscano)

Il Siena tagliato fuori dalla lotta play-off per un calcio di rigore fallito da Rosina a 3 minuti dal termine. Con i risultati dell'ultima giornata di campionato sono stati emessi i verdetti definitivi che andiamo a riassumere. (Terni in rete)

In A volano Palermo e Empoli. Il campionato di serie B si è concluso con l'ultimo atto della 42 giornata giocata in contemporanea su tutti i campi. (ilmediano.it)

Anche l'Empoli riesce a risalire nella massima serie. Fondamentale è Tavano, che chiude definitivamente i giochi contro il Pescara siglando il 2-0 e conquistando i tre punti che servono ... (Leonardo.it)

Insieme ai rosaneri salirà direttamente in A anche l'Empoli, dopo sei anni dalla retrocessione in ... Il Palermo, che da parecchie giornate aveva conquistato la massima serie, ha festeggiato la vittoria del campionato. (CalcioMercato Juve)