Napoli, studente ferito dai calcinacci caduti dall’Università Parthenope

La Prima Pagina INTERNO

E’ successo in via Generale Parisi. Il giovane di 20 anni si era intrattenuto all’interno del cortile dell’Università insieme ad alcuni amici sulle scale antincendio che affacciano nell’area aperta antistante l’ingresso delle facoltà quando è stato colpito da una pietra. I calcinacci si sono…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Il CloudSat ci permette di vedere i dettagli mentre attraversa la tempesta  Ai primi di novembre 2014, un ciclone attraverso il Mare di Bering con una pressione al centro crollata fino a raggiungere un valore di 924 hPa, ha portato forti venti e onde alte fino a 9 metri. (Meteo Portale Italia)

Questa analisi non ha mostrato alcun aumento di intensità delle tempeste negli ultimi 30 anni La migrazione verso i poli delle tempeste significa che l'intensità dei cicloni tropicali non è aumentata, come previsto, con il riscaldamento globale, secondo una nuova ricerca. (Meteo Portale Italia)

FUTURO – Consumo di carne, zuccheri e grassi sono in aumento, per effetto di sviluppo economico e aumento del reddito pro-capite. (Oggi Scienza)

Ennesima tragedia sfiorata a Napoli, dove un ragazzo di appena vent’anni è stato colpito da un sasso staccatosi da un cornicione dell’Università Parthenope, in via Generale Parisi. (Vesuviolive.it)

Il gruppo di piatti pronti impanati comprende un vasto assortimento che spazia […] (Il Fatto Alimentare)

Videodenuncia lettore: crollano calcinacci agli Uffizi (La Repubblica)