Gb: rimpasto di governo, aumentano le donne

Adnkronos ESTERI

Un governo più giovane, con un maggior numero di donne. E' questo il risultato dell'ampio rimpasto deciso oggi dal primo ministro britannico David Cameron per prepararsi alle elezioni generali del maggio 2015, con l'obiettivo di attirare il voto femminile. (Adnkronos)

Su altre testate

Al suo posto l'attuale titolare della Difesa Philip Hammond. 14 luglio 2014 Terremoto nel governo britannico. (Rai News)

La sera del 14 luglio, il ministro degli Esteri britannico, William Hague, ha annunciato le dimissioni dall'incarico, diventando leader della Camera dei Comuni. (Radio Cina Internazionale)

L'avvicendamento rientra nel rimpasto di governo deciso dal premier..... (La Repubblica)

Roma, 15 lug. (TMNews)

Il ministro degli Esteri britannico William Hague ha presentato le dimissioni. "Mi dimetto per diventare leader della Camera dei Comuni", ha scritto il capo della diplomazia in un Tweet ... (RSI.ch Informazione)

(Adnkronos/Dpa) - Il ministro degli Esteri britannico William Hague si è dimesso dall'incarico e ha annunciato che lascerà la politica alle prossime elezioni del 2015. "Al momento delle elezioni dell'anno prossimo, saranno 26 anni di servizio ... (Adnkronos)