(AGI) Terremoto: Napolitano, celebrazioni 2 giugno si faranno

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) Pordenone - Concentrati sulle cose da fare senza polemiche pretestuose. Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, oggi a Pordenone, ha fatto piazza pulita delle polemiche sul terremoto e sulle celebrazioni del 2 giugno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo un grande Paese e credo che, certamente, in forma sobria e contenuta, si possano tenere insieme le celebrazioni per la Festa della ... (Adnkronos) - "Rispetto assolutamente la decisione del presidente della Repubblica Napolitano. (Adnkronos/IGN)

A Roma le celebrazioni per la festa della Repubblica quest'anno tutte incentrate sulla solidarietà agli abitanti delle zone disastrate e alla memoria delle..... (La Repubblica)

(TMNews) - La procura di Bologna ha aperto un'indagine sull'allarme sciacalli in Emilia. Roma, 1 giu. (TM News)

I bambini che stanno più tempo all'aperto prevengono lo sviluppo della miopia. (IN DIES)

ROMA - «Si può discutere di come ripensare la figura del presidente della Repubblica - ha detto oggi il capo dello Stato, Giorgio Napolitano - ma bisogna vedere quali equilibri si creano in luogo di quelli chesi superano ed accantonano. (Il Messaggero)

Pordenone - (Adnkronos) - L'emergenza terremoto ha indotto il Capo dello Stato a cancellare la seconda parte della sua visita oggi a Pordenone che prevedeva l'incontro al Polo tecnologico del capoluogo friulano. (Adnkronos/IGN)