Terzo settore, via libera alla nuova normativa

Il quotidiano Italiano INTERNO

Via libera definitivo della Camera alla nuova normativa sul Terzo settore. Il testo, il cui esame è stato oggetto di una “navetta” tra Camera e Senato durata due anni, introduce una serie di innovazioni particolarmente attese nel mondo del volontariato e del no profit. Ecco le principali. LA DEFINIZIONE DI... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Nuova definizione di impresa sociale, agevolazioni fiscali, crowfunding come per le startup innovative: la Riforma del Terzo Settore approvata in via definitiva. Barbara Weisz - 26 maggio 2016. (PMI.it)

Approvata alla Camera la legge delega che riordina, per la prima volta, il Terzo settore delle organizzazioni no profit. Ci sono ... (ForexInfo.it)

Il testo è passato con 239 voti a favore e 78 contrari. Le novità interesseranno 44 mila associazioni no profit e 6,6 milioni di cittadini ... (Leonardo.it)

Apprezzamento viene espresso a partire dalla definizione di questa realtà che ... (Radio Vaticana)

Milano, 26 maggio 2016 – E' stata approvata ieri in via definitiva alla Camera la legge Delega per la riforma del Terzo Settore, dell'impresa sociale e per la disciplina del servizio civile universale; una legge che valorizza e riconosce il valore ... (ConfiniOnline)

Dal Comune una nuova soluzione per il contenimento dell’emergenza abitativa: un bando per ampliare l’offerta di ospitalità temporanea per le famiglie in difficoltà attraverso il reperimento di alloggi sul territorio cittadino. (La Prima Pagina)