Il governo scarica Mister Tagli E sbaglia i conti: crescita ferma

il Giornale ECONOMIA

RomaMatteo Renzi affronta “di petto” i conti pubblici. E batte sul tempo anche l'Istat. «I dati economici sono altalenanti - dice il presidente del Consiglio - La crescita è decisamente più bassa di quella che ci aspettavamo». Pertanto, «non siamo in condizioni di ... (il Giornale)

Su altre testate

Ma la spending review la facciamo lo stesso, anche se Cottarelli va via. Così Matteo Renzi sulla possibilità ... (Lettera43)

Parole del premier Matteo Renzi che, di fronte ai compagni del Partito Democratico, riuniti nella direzione nazionale, silura di fatto il Commissario Straordinario per la Revisione delle Spesa, Carlo Cottarelli, ... (Squer.it)

Nominato nel novembre 2013 da Enrico Letta commissario alla spending review, con un curriculum che spazia dall'Ufficio studi della Banca d'Italia ai cinque anni da direttore del ... (ilVelino/AGV NEWS)

Risorse si possono trovare anche da voci non previste (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 31 lug - "Se facciamo un'operazione da 16 miliardi nel 2015 di taglio delle spese", ha spiegato ancora Renzi, si puo' partire "da voci che non sono previste nell'elenco ... (Borsa Italiana)

Trova spazio anche un commento sulle indiscrezioni a proposito delle dimissioni di Cottarelli. Matteo Renzi. (Rai News)

(Teleborsa) - E' un Renzi sereno e ottimista, quello che ha parlato ieri a Largo del Nazareno in occasione della riunione della direzione del PD. (Il Messaggero)