Assassinio di Jfk, la grande commemorazione di Dallas

New York, 22 nov. (TMNews) - In un venerdì freddo e ventoso, Dallas, sovrastata da un cielo grigio, si ferma per ricordare il cinquantesimo anniversario dell'assassinio di John F. Kennedy, avvenuto alle 12,30 del 22 novembre 1963. Quel giorno, sempre un ... (TMNews)

La notizia riportata su altre testate

Da sinistra a destra: Robert Kennedy, il padre Joseph e John Fitzgerald. L'omicidio di Jfk e quello di Robert. (Lettera43)

Mai più. Cancellata». (Vanity Fair.it)

Solo 5.000 persone potranno partecipare alla celebrazioni nella Dealey Plaza, dove il presidente è stato ucciso. I partecipanti hanno iniziato a radunarsi nella piazza già dalle nove di questa mattina nonostante il tempo inclemente, freddo e piovoso. (RaiNews24)

MILANO – Ricorre oggi il 50simo anniversario della morte del presidente americano John Fitzgerald Kennedy, comunemente noto come JFK, ucciso a Dallas alle 12.30 (le nostre 18.30) venerdì 22 novembre 1963: i retroscena dell'omicidio sono ancora oggi ... (Libreriamo)

A poche ore dalla cerimonia di Dallas, secondo l'ultimo sondaggio, il 90% degli americani ha sempre avuto e ... (Quotidiano.net)

L'evento influenzerà la percezione e il senso della ... Dallas, 22 novembre 1963, ore 12.30. (La Stampa)