Aodi: Medio Oriente in fiamme nonostante il Nobel per la pace al quartetto per il dialogo nazionale tunisino

La Voce del Popolo ESTERI

Aiuti umanitari Amsi, Co-mai e “Uniti per Unire” arrivano a Gerusalemme. ROMA – “Il Nobel per la Pace conferito al quartetto tunisino rappresenta un successo per il mondo arabo e per quanti contribuiscono allo sviluppo del dialogo e della cooperazione […] (La Voce del Popolo )

Su altri media

Il quartetto è composto dal sindacato storico UGTT, da Utica, l'associazione dei datori di lavoro, dalla Lega tunisina per i diritti dell'uomo (LTDH) e dall'Ordine degli avvocati. (IN DIES)

Il servizio di Alessandro Gisotti: ascolta Radio... Il Premio Nobel per la pace 2015 è stato assegnato al Quartetto per il dialogo nazionale tunisino, che ha evitato una guerra civile e rappresenta un modello per tutti i Paesi della regione. (La Perfetta Letizia)

(askanews) - Il premio Nobel per la Pace è stato attribuito al quartetto di organizzazioni che hanno condotto il dialogo nazionale in Tunisia, culla e unica speranza superstite delle primavere arabe del 2011, la cui fragile democrazia è ... (La Prealpina)

Per la prima volta in Italia, un’inedita installazione sensoriale di Marcel Cordeiro rende omaggio ai martiri della Primavera Araba. (RagusaTG)

Roma, 9 ott. (LaPresse)

E adesso si fanno strada anche i «mipsterz», incontro di successo tra musulmani e hipster (Corriere della Sera)