Il nuovo 'proprietario' del Napoli: 'Primo acquisto Antonio Conte'. Ironia al Maradona (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

Curiosa immagine proveniente dallo stadio Diego Armando Maradona, dove è stato mostrato un particolare cartello. Cresce l'attesa allo stadio Diego Armando Maradona per la gara di campionato tra Napoli e Roma, match valido per la 34esima giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri sperano di tornare alla vittoria. Nell'impianto di Fuorigrotta è comparso un curioso personaggio che con abiti orientali ha mostrato il seguente cartello: "Ho comprato il Napoli, primo acquisto Antonio Conte... (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Notizie Napoli calcio. Stefano Borghi è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Roma 2-2: (CalcioNapoli24)

Sugli spalti è infatti spuntato un tifoso traverstito da "sceicco" con tanto di cartello: "Ho comprato il Napoli, primo acquisto Antonio Conte... C'è anche chi ha voglia di scherzare allo stadio Maradona durante Napoli-Roma (CalcioNapoli24)

Goliardia, un pizzico di fantasia e anche un messaggio alla società. Primo acquisto: Antonio Conte…ora tutto sul calciomercato”. (SPORTFACE.IT)

La sfida del Maradona lo stimola eccome, la voglia di tornare protagonista sul campo si fa sempre più grande. Da calciomercato.com, le ultime sul futuro di Antonio Conte:"Antonio Conte apre al Napoli, ora tocca al presidente De Laurentiis fare la prossima mossa. (ilBianconero)

Aurelio De Laurentiis ha diversi nomi in mente per la panchina del Napoli, anche se il primo della lista corrisponde sempre a quello di Antonio Conte. Il tecnico ex Juventus, Nazionale ed Internazionale, che sembrerebbe ad un passo dalla panchina, secondo le indiscrezioni che arrivano da radio mercato. (AreaNapoli.it)

Il nome del prossimo allenatore del Napoli è avvolto nella nebbia, ma per Aurelio De Laurentiis potrebbe profilarsi una nuova opportunità. La rivoluzione del Napoli è iniziata da tempo. Aurelio De Laurentiis dopo la nefasta stagione post scudetto è già al lavoro per programmare al meglio la prossima e recuperare il tempo perduto rispetto alla concorrenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)