Google pronta a lanciare Ara: ecco lo smartphone fai-da-te

A fine anno il kit per sviluppatori, nel 2017 il lancio per i consumatori. Un cuore hardware su cui si innestano componenti intercambiabili; già avviate collaborazioni con Samsung, Sony, Panasonic, Toshiba. di Patrizia Licata. Questa volta il Project ... (CorCom)

Su altri media

HARMAN International Industries ha annunciato l’ampliamento della propria collaborazione con Google che ora comprende i moduli per il nuovo dispositivo mobile modulare di Google, Ara. (Elettroradio Informazione)

Il terzo giorno dedicato all'evento Google I/O 2016 attira l'attenzione di folle interessate allo sviluppo di Project Ara e Project Soli: scopriamo a che punto si trovano e le ultime news. (Molisedoc.com)

Pubblicità. Durante la terza giornata della conferenza I/O 2016, Google ha annunciato che il suo primo smartphone modulare, Project Ara, verrà commercializzato entro il 2017. (Fidelity News)

Alla fine del 2016 invece è prevista una versione “developer” dedicata agli sviluppatori. Project Ara, novità dal Google I/O 2016. (NextMe)

Nel 2017, quindi, potremo avere... Dopo due anni lo smartphone modulare tanto voluto da Google prende finalmente forma. (Tecno Gadget)

La divisione Storage Peripherals di Toshiba ha annunciato l’ampliamento della famiglia X300, HDD premium da 3,5” a elevate prestazioni, con un modello da 8 TB, che risponde alle esigenze di performance e di data storage per utenti che usano applicazioni potenti, graphic designer e videogiocatori che vogliono... (Notebook Italia)