Rosaria Aprea denunciata per stalking. Ha cercato di investire con l'automobile l'ex fidanzato

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

I fatti risalgono al 13 aprile scorso a Portico di Caserta. Una volta dimesso l'uomo ha denunciato la miss - diventata simbolo della lotta alla violenza sulle donne dopo le botte subite dall'ex - ai carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Negli ultimi anni si è imposto un nuovo parametro per la scelta del corso di laurea in cui iscriversi: il valore dell'ateneo. Nel panorama siciliano, che vede le [...] (Balarm.it)

Rosaria Aprea, la miss picchiata dall'ex fidanzata divenuta poi simbolo della lotta alla violenza contro le donne, è stata denunciata per stalking. (Mainfatti.it)

Ad emettere la misura restrittiva è stata il gip Nicoletta Campanaro presso la Procura di Santa Maria Capua Vetere a conclusione delle indagini. (Mondo TiVu)

Per motivi legati alla gelosia, il fidanzato di quel tempo la prese a calci e pugni, tanto da farle ... Torniamo a parlare di Rosaria Aprea, la miss che nel 2013 venne ridotta in fin di vita dalle botte del compagno. (Pour Femme)

Emanata un’ordinanza restrittiva che vieta a Rosaria Aprea di avvicinarsi... Infatti, la giovane 23enne avrebbe tentato di investirlo, ma lei si difende, sostenendo che la verità è un’altra. (Notizie - Guidone.it)

La giovane modella di Macerata Campania che nel 2013 ... MACERATA CAMPANIA - Da vittima a carnefice. (Corriere Adriatico)