Energia, rinnovo di contratto per 40 mila lavoratori: aumento di 120 euro nel triennio

la Repubblica ECONOMIA

MILANO - Sarà di 120 euro in tre anni l'aumento contrattuale dei 40 mila impiegati nel settore dell'energia. Dopo quasi 9 mesi di trattative e uno sciopero nazionale di 8 ore dei lavoratori del settore, nella notte è arrivata l'intesa tra Confindustria-Energia e i sindacati di categoria… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

COMMENTA E CONDIVIDI Dopo quasi nove mesi di trattative e uno sciopero nazionale di otto ore, nella tarda serata di ieri, tra Confindustria Energia e i sindacati di categoria Filctem-Cgil, Femca-Cisl, Uiltec-Uil è stata siglata l'ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto di lavoro dal 1… (Avvenire)

Roma, 19 set. Si tutelano le retribuzioni, si introducono nuove tutele,valorizzando il ruolo centrale del lavoro… (Yahoo Finanza)

Roma, 19 set. (Yahoo Finanza)

"Buono il risultato economico, interessante il modello partecipativo che ha agevolato il positivo epilogo. Roma, 19 set. (Yahoo Finanza)

(Teleborsa) - Tra Confindustria-Energia e i sindacati di categoria Filctem-Cgil, Femca-Cisl, Uiltec-Uil è stata siglata a Roma l'ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto di lavoro 1 gennaio... (Il Messaggero)

Previsto un aumento di 120 euro nel triennio (ZON.it)