Fusi-Staccioli, artisti contemproanei che guardano all'essenza della materia

Due artisti per “vedere” l’anima delle cose. Gli artisti fiorentini Danilo Fusi e Paolo Staccioli esplorano il mondo e l’umana natura attraverso il linguaggio della pittura e della scultura svelando i due volti che si nascondono dietro all’apparenza. Nella mostra “La luna, il sole e l’anima delle cose”, al... (Nove da Firenze)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ornella Vanoni è in scena, giovedì 27 novembre alle ore 21, al Teatro Duse di Bologna con lo spettacolo ‘Un filo di trucco un filo di tacco l’ultimo tour’ (Prima Pagina News )

Il 16 dicembre 2014 alle ore 18,30 nel foyer del Teatro Duse di Bologna inaugura la mostra STORIES. La mostra prende ispirazione dalle trame avvincenti di alcuni tra i più celebri romanzi di tutti i tempi a livello internazionale. (Prima Pagina News )

Nital torna a comunicare i prodotti Nikon con un’ampia pianificazione che si inserisce nel contesto di “I Am Different”, la campagna marketing integrata di largo respiro lanciata a livello internazionale da Nikon e destinata a stimolare i fotografi a esplorare il mondo della fotografia attraverso il proprio... (Elettroradio Informazione)

La ricetta (Corriere della Sera)

Un intramontabile capolavoro shakespeariano, un attore amatissimo dal pubblico e acclamato dalla critica, una regia sorprendente. (Prima Pagina News )

30 novembre h. (Roma Daily News)