Pallone d'Oro: vincono Ronaldo, Blatter e la Germania

Leonardo.it SPORT

Non si vive di soli successi, ma i sorrisi davanti alle telecamere a sollevare trofei, spesso, aiutano ad andare avanti. Lo sa bene Cristiano Ronaldo, che ha rispettato i favori del pronostico travolgendo tutti nella notte di Zurigo con il suo urlo finale. Ma lo sa ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

La stampa sportiva mondiale ha applaudito in maniera quasi plebiscitaria il successo di Cristiano Ronaldo al suo terzo Pallone d'oro. (Sportevai.it)

(ANSA) - ROMA, 12 GEN - Cristiano Ronaldo ha vinto il suo terzo Pallone d'oro, il secondo consecutivo. Il portoghese del Real Madrid, premiato al Gala della Fifa a Zurigo, ha prevalso su Leo Messi e Manuel Neuer. (Tiscali)

Il calcio è uno sport di squadra, ma quando si arriva alla serata di gala del Pallone d'Oro si incappa sempre nell'inevitabile clima da beghe di condominio. (Yahoo Eurosport IT)

Evidentemente le avevano già pronte, perché altrimenti una produzione così rapida proprio non si spiega. La Nike, lo sponsor tecnico ... (Yahoo Eurosport IT)

E la conferma è arrivata anche ieri da Zurigo quando l'asso portoghese del Real Madrid si è aggiudicato il terzo ... (In Terris)

Cristiano Ronaldo ha intenzione di giocare ancora per un bel po' a calcio: "Ho 29 anni, ma mi sento come se ne avessi 25" e penso "di giocare ancora quattro, cinque, sei, sette anni ...". (Tiscali)