“Io c’ero” Chiara Ferragni, l’outfit per Milano è una visione che segna la vita: pazzesca – FOTO

Creatrice di tendenze che ispirano intere generazioni, condivide su Instagram momenti della sua vita quotidiana, con annessi look perfetti per le occasioni.

Micro top scollato di jeans, abbinato ai pantaloni scuri a vita alta, dove spicca la cintura firmata Hermès: semplicemente strepitosa.

Chiara Ferragni conquista Milano con un outfit pazzesco.

La sua immagine diventa un evento imperdibile per i fan, che commentano la loro dea: “Io c’ero“, “Bellissima“, “Il Top“

Il micro top lascia poco spazio all’immaginazione, fisico da urlo: strepitosa. (Yeslife)

Su altre fonti

Il brano è stato scritto dall’artista per la moglie Chiara Ferragni ed è stato presentato per la prima volta come dedica alla sua compagna di vita in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio, sul lago di Como, accompagnato da un pianoforte a bordo di una piattaforma galleggiante alle ultime luci di un tramonto estivo. (LiberoQuotidiano.it)

Le tre sorelle riunite, come l ultimo fascio di fuori alle spalle di Chiara, proprio come nel capolavoro di Ibsen. (Yeslife)

Signore e signori ecco il nuovo ritratto della royal family che ci meritiamo: Chiara Ferragni ha pubblicato una dolcissima foto di famiglia e ovviamente ci siamo sciolti al solo guardarla. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (elle.com)

Influencer, diventare una star del web e dei social è il sogno di tanti. Influencer, i dieci più ricchi del 2021. (INRAN)

Nell’ultimo post, invece, una serie di immagini in cui appare con la figlia Vittoria e le due sorelle. Indossa un pantalone lungo ed una sorta di mini top, un reggiseno di jeans che mette davvero tutto in mostra (BlogLive.it)

Ha pubblicato per esempio il momento in cui sveglia il piccolo ometto di casa per farlo andare a scuola. Tuttavia, la foto che ha destato più interesse nei fan è stata quella con Chiara Ferragni, un bellissimo selfie allo specchio. (Yeslife)