Il Tour de France serial appassionante

Corriere della Sera SPORT

In questo periodo, in tv, non c'è spettacolo più interessante del Tour de France, specie ora che sono iniziate le montagne. I motivi sono tanti, provo a elencarne qualcuno. Perché domenica, sul Mont Ventoux, è stata compiuta un'impresa fuori dal normale. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

AAA. Chris Froome. (FIRSTonline)

Parigi (Francia), 15 lug. Questo non è bello, sono fiero di quanto ho fatto". (L'Unità)

Più della positività di Tyson Gay e Asafa Powell, che ha scosso il mondo dell'atletica e in particolare quello della ... Il logo dell'iniziativa Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

Domani, mercoledì 17 luglio, la prima uscita in amichevole della Juventus di Antonio Conte sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium. (JuveNews24)

Così Alberto Contador ha risposto alle accuse di doping che si sono abbattute sulla maglia gialla dopo la netta vittoria ottenuta ieri sul Mont Ventoux. (LaPresse) - "Non ho motivo per dubitare di Froome". (L'Unità)

Musi lunghi, tensione palpabile: non sembra nemmeno di essere al Tour, e nemmeno nell'albergo della maglia gialla Chris Froome. È come se l'impresa del Mont Ventoux fosse stata portata via dal vento. (il Giornale)