Lazio, la probabile formazione contro la Juventus

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Prima in biancoceleste per Igor Tudor: ecco le sue probabili scelte per la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Juventus La Lazio entra in una nuova fase della sua stagione: dopo le dimissioni di Maurizio Sarri e la parentesi Martusciello, i biancocelesti ripartono da Igor Tudor. Il croato vivrà la sua prima all'Olimpico da ex: sabato 30 marzo alle ore 18:00 si gioca Lazio-Juventus, uno dei big match di questa trentesima giornata di Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Domani la ritrova con la Lazio. Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenato-re. E per certi versi avrebbe anche potuto, se è vero che un anno fa tra i candidati all'eventuale sostituzione di Allegri il suo profilo era stato preso seriamente in considera-zione. (Tutto Juve)

La verità è che se Tudor batte la Juventus dà una scossa incredibile a tutto l’ambiente, il modo migliore per partire e svoltare. L'ex bianconero Jugovic a Gazzetta: "«La Juve rischia di più, non c’è dubbio. (Tutto Juve)

TUTTOmercatoWEB.com Sulla sfida dell'Olimpico si è espresso anche Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio: "Io penso che sia un bivio psicologico per la Juve, che è in un momento di crisi. (La Lazio Siamo Noi)

Juventus (3-5-2): Szczesny – Gatti, Bremer, Danilo - Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic - Chiesa, Kean. (Tutto Juve)

Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenatore. E per certi versi avrebbe anche potuto, se è vero che un anno fa tra i candidati all'eventuale sostituzione di Allegri il suo profilo era stato preso seriamente in considerazione. (ilGiornale.it)

Si parte con il match di campionato Il campionato prima, la Coppa Italia poi. (SpazioJ)