Nuovo 730: non arriverà più a casa

Corriere Adriatico ECONOMIA

ROMA - Dal prossimo anno la dichiarazione dei redditi per molti contribuenti arriverà a casa. Ma meglio non attendere il postino. Il Fisco non spedirà i nuovi 730 per posta. Per potervi accedere i contribuenti dovranno collegarsi al sito internet dell'Agenzia ... (Corriere Adriatico)

Su altri giornali

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il D.lgs che introduce la dichiarazione dei redditi precompilata. A partire dal 2015 il modello sarà inviato dall'Agenzia delle Entrate al domicilio dei cittadino e dovrà includere informazioni su ... (SosTariffe)

Il modello 730 precompilato incompleto nell'85% dei casi. Il motivo? L'assenza di oneri e detrazioni, quelle voci cioè riferite a spese mediche, erogazioni alle onlus, ... (Italia Oggi)

La dichiarazione diventa un mini-sito personale nel quale molti spazi sono già riempiti con i dati in possesso del fisco e gli ... (businessandtech.com)

Tag > ; fisco. AAA. (FIRSTonline)

Riguarderà 20 milioni di contribuenti già nel 2015. Cambia la dichiarazione dei redditi e diventa un mini-sito personale nel quale molti spazi sono già riempiti con i dati in possesso del fisco e gli altri potranno essere integrati. (ragusah24.it)

arton22896 A partire dal 2015, arriverà nelle case di 20 milioni di contribuenti la dichiarazione fiscale precompilata. (2duerighe)